Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"This article is wrong."

Traduzione:Quest'articolo è sbagliato.

0
4 anni fa

5 commenti


tampixoo

wrong non si capisce quando legge ....minimamente

4
Rispondi4 anni fa

pattyqueen

I fully agree!!!

2
Rispondi4 anni fa

fgblue

"errato" no vero?

0
Rispondi4 anni fa

FabioCucco

Potevo capire tutto tranne che wrong. Ascoltato almeno due volte

0
Rispondi4 anni fa

fante2005
fante2005

Concordo.

0
Rispondi4 anni fa