"What did I have?"

Traduzione:Cosa avevo?

4 anni fa

17 commenti


Roberto.Rossi

Cos'avevo è corretto!

4 anni fa

valepkappa

anche io ho scritto cos'avevo è me l'ha segnata errore!

3 anni fa

GiuliaMend

È difficile

4 anni fa

pierpaolob6

ma non è what had i ?

3 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Penso che suona strano eccetto è seguito per qualcosa, per esempio - "What had I to offer"

Il uso d'inversione con "have" come verbo principale è muito limitato. Anche quest'uso si diventa sempre più raro.

Perciò, per un principiante è molto più facile trattare "have" come altri verbi, e usare gli ausiliari, "do, does, did" - "What did I have?".

2 anni fa

ivansira

ho scritto esattamente come era scritto.... non capisco perchè me la segnalato come errore.....

2 anni fa

mmotta20

Io ho scritto cosa avevo e me la data sbagliata

2 anni fa

pina93420

Non capisco qual è il piccolo errore

9 mesi fa

Gianniroma3

Cos'avevo io e corretto!

2 anni fa

Graziella628258

E' un errore aver messo il pronome personale io ???

2 anni fa

Stricnino

Sembra dica THEY... difficile capire dallo speaker del cell la voce robotica

3 anni fa

Luisadifranco

Cosa io avevo...error? Perche'?

3 anni fa

jennina24
jennina24

perché anche in italiano lascia un po' a desiderare come frase... ;)

2 anni fa

Signaglia

che cosa ho? è grammaticamente corretto e deve essere accettato

3 anni fa

Sara_Massimi

è presente mentre nella frase inglese è passato.

3 anni fa

Emmia
Emmia

Devi metterla al passato la frase

1 anno fa

Rodolfo941190

È did non do !!!

2 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.