"WhatdidIhave?"

Traduzione:Cosa avevo?

4 anni fa

7 commenti


Roberto.Rossi

Cos'avevo è corretto!

4 anni fa

pierpaolob6

ma non è what had i ?

3 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Penso che suona strano eccetto è seguito per qualcosa, per esempio - "What had I to offer"

Il uso d'inversione con "have" come verbo principale è muito limitato. Anche quest'uso si diventa sempre più raro.

Perciò, per un principiante è molto più facile trattare "have" come altri verbi, e usare gli ausiliari, "do, does, did" - "What did I have?".

2 anni fa

ivansira

ho scritto esattamente come era scritto.... non capisco perchè me la segnalato come errore.....

2 anni fa

mmotta20

Io ho scritto cosa avevo e me la data sbagliata

2 anni fa

pina93420

Non capisco qual è il piccolo errore

1 anno fa

nazzarioma2

cosa io ho mi da errore have non vuol dire ho

2 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.