Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Avete spazzolini?"

Traduzione:Do you have toothbrushes?

4 anni fa

27 commenti


Giova1410

Avete = Voi avete, quindi e' You. Do you have(Avete) toothbrushes(spazzolini?).

4 anni fa

giuseppebr16

do you have got... non è corretto? perchè?

4 anni fa

cavana

Hello giuseppebr16 ... non è corretta la tua traduzione. REGOLA [A] E' anche possibile formare la frase negativa, interrogativa e interrogativa-negativa con gli ausiliari DO/DOES/DID anche quando il verbo TO HAVE ha il significato di possedere, SENZA l'uso di GOT. Does he have a car? Ha una macchina? -- REGOLA [B] Nelle forme interrogativa, negativa e interrogativa-negativa del Presente Semplice GOT è sempre richiesto. Es: I have not got a new car. Non ho una macchina nuova. La frase-esercizio può avere questa forma: Have you got toothbrushes? Bye!

4 anni fa

tanitayou

Perchè se usi il verbo TO HAVE ci vuole l'ausiliare Do; se usi TO HAVE GOT fai l'inversione. Es.: Do you have......../Have you got......

4 anni fa

ptmail50
ptmail50

Io ho scritto "some toothbrushes"perché ho inteso "avete degli spazzolini". È proprio sbagliato?

3 anni fa

Danieladig3

La mia risposta era uguale a quella data mi dite cosa ho sbagliato

3 anni fa

KevinLaGreca

"Do you have any toothbrushes"?

2 anni fa

Vito_170
Vito_170

any + singolare però.

1 anno fa

SilviaCant12
SilviaCant12

oggi sono in tilt ma perché non mi accetta l'articolo? ho tradotto DO YOU HAVE THE TOOTHBRUSHES? Grazie per eventuale risposta

2 anni fa

Paolo_Ch

Do you have any toothbrushes? Why not?

1 anno fa

gZYuiKYZ

chi ha chiesto spazzolini da denti?

10 mesi fa

Alessiop2

Ho scritto come dice lui e me lo da errore?! Nooo

4 anni fa

CarloBosca

do you have a toothbrushes? perchè "a" è sbagliato?

3 anni fa

picaeva

a = un uno una articolo indeterminativo. Toothbrushes = spazzolini plurale

3 anni fa

CarloBosca

okey! Grazie!

3 anni fa

Imowhite94

Any toothbrushes

2 anni fa

Vito_170
Vito_170

any ok ma poi il singolare. A me però Duolingo l'ha bocciato: è programmato in modo rozzo.

1 anno fa

Irretrievable

Sarà una logica idiota, ma se il plurale di tooth è teeth perchè toothbrush non diventa teethbrush??... :))

2 anni fa

Stefano207685

Perché sono gli spazzolini ad aumentare...non i denti ; )

1 anno fa

AntonioCam29

Ho scritto correttamente ma mi da errore.. é la seconda volta su questa frase

4 anni fa

paquita.ma

Mi ha corretto we con you ma se non leggo male c'e scritto avete......tu avete?

4 anni fa

cavana

IO ho; TU hai; EGLI ha; NOI abbiamo; VOI avete; ESSI hanno

4 anni fa

MassimoControllo

"You" è sia "tu" che "voi"

4 anni fa

lucianamilone

anche a me è successa la stessa cosa!

4 anni fa

lucianamilone

mi ha corretto we con you,ma credo sia sbagliato!

4 anni fa