Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The cook has your shirt."

Traduzione:La cuoca ha la tua maglia.

0
4 anni fa

8 commenti


Federicam1

un pò senza senso come frase....

2
Rispondi4 anni fa

cavana

Hi Federica ... le frasi proposte hanno principalmente una funzione lessico-grammaticale per sottolineare regole, funzioni, morfologia ... ed altro ancora. Se sono un po' ( poco = po' ) senza senso ... pazienza! Tutto qui. Bye!

3
Rispondi4 anni fa

RossaPottery

Perché "la cuoca " è sbagliato?

2
Rispondi4 anni fa

lupin843856

Perche? Chi gli ha dato la mia maglia!hahahahahahahahahaha!!

1
Rispondi3 anni fa

MichaelEnvy

Come faccio a capire che non é: "il cuoco ha tua maglia" ?

1
Rispondi9 mesi fa

1174910654

Perché maglia non camicia

0
Rispondi8 mesi fa

paulmacd
paulmacd

DL accetta anche "la tua camicia"

0
Rispondi4 mesi fa

Patrizio587561

A me ha sempre fatto tradurre camicia perche con la maglia mi dava errore... adesso no e mi fa problemi sul sesso della parola...

0
Rispondi3 settimane fa