"Gli uomini mangiano pesce."

Traduzione:The men eat fish.

4 anni fa

6 commenti


frafrina03

Mi aiutate<-- Nn so piu come fare nn so quando mettere eat o eats <--aiuto-->

4 anni fa

ariannavalente

Con the nn senza!!

4 anni fa

Lorenzo76617

Io ho scritto" THE MAN EAT FISH " invece di "THE MEN EAT FISH"e me là considerata errore , perché????

8 mesi fa

eli603009

MAN è uomo; MEN è uomini; stesso discorso vale per WOMAN è sing e sta per donna, al plurale WOMEN donne.. ok?

5 mesi fa

Marco54716

Perché non si deve mettere il "the"?

10 mesi fa

Francesco274938

Su men io sento che lo pronuncia emen. Strana pronuncia.

1 settimana fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.