Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"He returns."

Traduzione:Lui torna.

4 anni fa

6 commenti


GigiKosta

Perchè He returns con la S finale se è maschile??

2 anni fa

moreno174
moreno174

Perchè alla 3a persona singolare al verbo viene aggiunta la "s"

2 anni fa

GigiKosta

Grazie

2 anni fa

Francesco774212

Perché è la terza persona singolare

7 mesi fa

mirko747347

Ma non e' piu' corretto dire he come back

2 anni fa

lombardig_1937

tornare o ritornare ....

1 mese fa