"Is it possible for me to find that person?"

Traduzione:È possibile che io trovi quella persona?

4 anni fa

6 commenti


puntoduo

<è possibile per me cercare quella persona?> perchè è sbagliata?

4 anni fa

MassimoControllo

Forse perché to find è trovare. Cercare se non sbaglio è look for, che è un phrasal verb

4 anni fa

lucia.cura

E'scritta uguale uguale perche' mi mettete l'errore

4 anni fa

stefano.st
stefano.st

Devi dirci che cosa hai scritto o non possiamo aiutarti

4 anni fa

DaveVelo1

perche' "io trovi" non "io trovo"?

2 anni fa

lauragreci

la frase l'ho scritta uguale a Duo perche' me la Segna in rosso?

8 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.