Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"È un anno dopo la tua nascita."

Traduzione:It is a year after your birth.

4 anni fa

8 commenti


juri.b

"born" è "nato", tipo "born in the USA". ma qui chiede "nascita".

4 anni fa

stefanogoe

Your è aggettivo possessivo Yours è pronome. Questo è il tuo cane: this is your dog. Questo è il tuo: this is yours.

4 anni fa

SalvatoreS100613

"an" si usa davanti ad una vocale... Scusate "Y" cosa sarebbe?

3 anni fa

seruzzina

Dai non puo togliere un cuore perchè ho messo an year al posto di a year

3 anni fa

Marvin8105

Qualcuno può spiegarmi come e quando si usa "it is" e "its" e "it's". Grazie

3 anni fa

GiovanniM1967

Y in inglese è considerata una CONSONANTE (sebbene in italiano e nelle poche altre lingue che conosco, inglese incluso, è pronunciata come vocale), quindi PERCHÉ mi considera errore AN?

2 anni fa

apisfloris

Ho scritto come nella soluzione e mi da sbagliato..

6 mesi fa

flavia649639

La mia risposta è corretta

5 mesi fa