Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Il mio obiettivo è di trovare le soluzioni migliori."

Traduzione:My aim is to find the best solutions.

4 anni fa

9 commenti


Ilvietta

My goal is to find out the vest solutions. Mi ha dato errore su goal! :-(

4 anni fa

sillabando
sillabando

Perché "objective" non va bene? E' sinomimo di aim, target, goal.

3 anni fa

ChristianP295076

Non può dire che goal è sbagliato!!!

2 anni fa

OrionDiba

Cos'ha di sbagliato goal al posto di aim?

2 anni fa

lovecalabria

vorrei sapere la differenza tra aim-goal e purpose

4 anni fa

CarloIanni

Perche' "better" non va bene ?

3 anni fa

Catherina1202

better è comparativo, la frase richiede un superlativo

3 anni fa

AlfonsoDiS

My purpose è corretto

3 anni fa

renata585229

perchè non goal o purpose?

1 anno fa