"Idrinkmilk."

Traduzione:Io bevo il latte.

4 anni fa

46 commenti


AnnaMaria55069

Vado in crisi perché a volte metto l'articolo e nonci vuole e a volte si

2 anni fa

dangerouspotatox

Non riuscivo a capire haha

2 anni fa

Luca.S1

Solo milk non si capisce

2 anni fa

SalvatoreV848147

Anche io non capivo per niente la pronuncia di milk

1 mese fa

Giuseppe462

Non percepisco bene la seconda parola

2 anni fa

sofia477589

ma era scritta

7 mesi fa

rossella164769

Pronuncia pessima

2 anni fa

maria118840

Mi ė un po difficile, ma voglio imparare lo stesso

2 anni fa

M.Antonietta2016

E' difficile per me. La pronuncia di alcune parole è quasi incomprensibile

2 anni fa

Flavia228483

Latte non si capisce

1 anno fa

Domenico420757

Non capivo milk

1 anno fa

giovanniZh2

Ragazzi basta che accendete il microfono e fate ripetere la frase dai fatto

1 anno fa

FrancescoA353471

Dice che ho non ho fatto bene poi faccio come dice lui e mi dice sbagliato.. pessima pronuncia

2 anni fa

Giuseppe462
2 anni fa

maria319512

Come cavolo si legge

2 anni fa

giovanniZh2

Ragazzi in realtà basta che accendi il microfono e fa e ripetere la frase ed hai fatto

1 anno fa

federica21916

Io ci sto giocando

1 anno fa

AnnaMaria851091

Io bevo il latte I drink milk is this exatly?

1 anno fa

daniela620719

ho fatto un errore di battitura!

1 anno fa

rosa314263

Non leggi la mia i maiuscola e mi dai sbagliato

1 anno fa

beatrice317345

Ho confuso la l con la i

1 anno fa

Nicole17271

MILK É INCOMPRENSIBILE IN OGNI FRASE IN CUI É AGGIUNTA!!!

1 anno fa

FedericoGO212681

la domanda e' scrivi ciò che senti.

1 anno fa

Parola17

la pronuncia é incomprensibile

10 mesi fa

Gabriela699159

Milk non si sente

8 mesi fa

Eugenio698365

Io ho scritto io bevo il latte e me la dato errore

4 mesi fa

Silvia698241

Tradotto bene ,ma mi segnala errore!!!!

1 mese fa

Giovanni520698

Ho scritto esattamente io bevi il latte. Mi da errore. Perché?

3 settimane fa

mariuscata8

I drink the milk? :)

4 anni fa

greeicydaisyrosy

Nn capisco quando aveva detto milk ,capivo look

3 anni fa

Masha435460

Infatti non si capisce bene!

2 anni fa

Vito718723

Troppo easy

3 anni fa

Valen925771

Vero

2 anni fa

TREVISO19

Ho capito A GEN ZIA....

2 anni fa

Valen925771

Era gecile

2 anni fa

AlexFlexyble

pronuncia pessima

2 anni fa

Valen925771

Io ho capito tutto

2 anni fa

sesonoilbo

Era facile

2 anni fa

battaglino2

Era facile

2 anni fa

Patrizio5873

Milk non si capisce

2 anni fa

Ilaria223894

Era facile e velo dice una bambina

2 anni fa

MicheleMel221987

Per me e una mezza fregatura xche ho pronunciato la frase bene e mi ha dato errore. Dopo ho pronunciato la frase a frastimi e mela data giusto

1 anno fa

fontan8
fontan8

Faccio un po di confusione

2 anni fa

Valen925771

Io no

2 anni fa

Supercipo

"Io bevo latte" non puo' essere sbagliata come traduzione

4 anni fa

Valen925771

Bevo IL latte

2 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.