Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"It is not the same color."

Traduzione:Non è lo stesso colore.

4 anni fa

12 commenti


lauratheb

non dice colour

4 anni fa

PegolaSenior

Agree

3 anni fa

Gai09

Avevo notato anchio questa cosa

3 settimane fa

liabarbato

Prima di iniziare gli esercizi dovrebbe esserci il significato delle parole

2 anni fa

22549

perchè non va bene: non è il medesimo colore?

3 anni fa

dolly1970

qualcuno mi spiega perché non si puo ' tradurre il colore non e' uguale grazie

2 anni fa

FabIoCic

In Italiano sonl più usati "questo e quello" piuttosto che "esso"

2 anni fa

Cesare179198

Perché non va bene "non è il solito colore"

2 anni fa

VioMi

Here we have some problems to recognize the right answer

1 anno fa

Leo646658

medesimo e stesso sono sinonimi,no?

1 anno fa

luigiprove2

La giusta é stesso c'é scritto anche lí

1 anno fa

Giamma960853

ok

11 mesi fa