"I momenti dell'anno"

Traduzione:The moments of the year

4 anni fa

17 commenti


walex.bras

Year's moments era corretto ?????

4 anni fa

NicolettaM599215

Il genitivo sassone si usa per indicare possesso..quindi per persone o animali

4 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Non solo. E in particolare, spesso si usa con espressioni di tempo:

"Today's newspaper, last week's news, this year's fashions."

2 anni fa

RossanaMau3

hai ragione

1 mese fa

Franz311439

sono d'accordo!!!

4 mesi fa

WarsawWill
WarsawWill

Quasi. In qualcosa come "The year's best moments", si.

2 anni fa

GiacomoRit_

sì, ma non lo prende :(

3 settimane fa

polachiusa

Ma se ometto il " the " e sbagliato? Perché?

4 anni fa

IsolaCiao
IsolaCiao

Sì, è sbagliato. È un anno specifico e sono i momenti specifici. Le cose specifiche usano "the".

8 mesi fa

emiedi75

the delle volte lo omette e delle volte lo mette. chi mi spiega please?

3 anni fa

re2mar

qualcuno sa dirmi perché sia sbagliato "The year moments"

3 anni fa

Hei_Long

Forse volevi usare il "Genitivo Sassone", ma in quel caso la frase sarebbe dovuta esser scritta così: "The year's moments". In ogni caso non sarebbe stato giusto, perché il GS indica 'possesso' e non 'specificazione' (i giorni di chi/che cosa? - dell'anno).

2 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

È un po' di un mito che il GS solo si usa per possesso, e "The year's moments" va bene.

2 anni fa

Davide_K

"the" non lo usano manco più i vocabolari fra poco -.-

3 anni fa

ZoeStroobant

ma il genitivo sassone è out?

2 anni fa

Etietelia

Dovrebbe essere " The year's moments "

3 mesi fa

Tonigoodbike

"the year's moments"

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.