Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I have the information that you wanted."

Traduzione:Ho l'informazione che volevi.

4 anni fa

6 commenti


Daveddx

"Ho le informazioni che cercavi" non viene accettata, ma information è uguale sia al singolare che al plurale quindi dovrebbero essere accettate entrambe o sbaglio?

4 anni fa

AndreaBusso

Scusa, ma non è che ti ha segnalato errore x il "cercavi" che è diverso da "volevi"?

4 anni fa

etOi9l

Al plurale è informations

11 mesi fa

FrancescoA93

Vorrei che qualcuno mi traducesse la frase: "Ho l'informazione che cercavi" così capisco se sbaglio io oppure DUOLINGO. GRAZIE!

4 anni fa

elyfed
elyfed

Ma "information" non è singolare e plurale, allora perchè mi ha dato errore "Ho le informazioni che volevi" se le informazioni che ho sono più di una in italiano non posso dire "Ho l'informazionE che volevi" ma "Ho le informazionI che volevi" qundi anche la mia traduzione è corretta. Prego DL di prenderne nota.

4 anni fa

AndreaBusso

DL prende nota delle segnalazioni fatte con l'apposita icona :)

4 anni fa