1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Ich bin ein Mann!"

"Ich bin ein Mann!"

Traduzione:Sono un uomo!

January 9, 2017

6 commenti


ThomasBuratti

Perché segnalare errore se giustamente rispondo con "IO sono.."? Si sa che è possibile omettere il soggetto in molte lingue, soprattutto nel colloquiale, ma normalmente nello studio, agli inizi, si mette


ThomasBuratti

e vorrei sapere chi è il genio del mondo a cui non piace questa mia segnalazione


Caffeina_Docet

Il punto esclamativo, dai...è quello che vi fa capire se omettere "io"...


Haggarbat

La frase si può tradurre con : io sono un uomo, perché mi viene dato come errore?


mirtabufob

Son un uomo dovrebbe essere accettata


vilma724477

Scegli la parola che manca: Ich bin ein a)Junge B)Mann Ich bin ein Mann und Ich bin ein Junge, beide Entscheidungen sind richtig

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.