"Ich bin ein Mann!"

Traduzione:Sono un uomo!

2 anni fa

5 commenti


ThomasBura

Perché segnalare errore se giustamente rispondo con "IO sono.."? Si sa che è possibile omettere il soggetto in molte lingue, soprattutto nel colloquiale, ma normalmente nello studio, agli inizi, si mette

2 anni fa

ThomasBura

e vorrei sapere chi è il genio del mondo a cui non piace questa mia segnalazione

2 anni fa

Haggarbat

La frase si può tradurre con : io sono un uomo, perché mi viene dato come errore?

2 anni fa

mirtabufob

Son un uomo dovrebbe essere accettata

9 mesi fa

Caffeina_Docet

Il punto esclamativo, dai...è quello che vi fa capire se omettere "io"...

4 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.