1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Die Jungen essen das Essen."

"Die Jungen essen das Essen."

Traduzione:I bambini mangiano il cibo.

January 10, 2017

11 commenti

Ordina per post popolari

Elisa-R

Ma junge non dovrebbe infatti essere ragazzi?!! Bambino dovrebbe essere kind..

February 25, 2018

sogson

Lo penso pure io

September 15, 2018

Max.Em

Un "Kind"/bambino del sesso maschile si chiama Junge, ma Junge è anche un ragazzo.

September 16, 2018

Blue1972

I ragazzi mangiano il cibo

January 10, 2017

CreMark

Infatti nelle risposte corrette è previsto anche "i ragazzi mangiano il cibo", ma io mi domando: Se il pranzo si chiama "Mittagessen" e la cena "Abendessen", la parola Essen (come suggerito anche negli aiuti del vocabolario) non potrebbe significare in questo contesto semplicemente "pasto"?

January 24, 2017

Max.Em

Bambini, giovani, ragazzi, cibo, pasto, mangiare, non si sa. Dovrebbe accettare tutte le combinazioni.

September 16, 2018

Uccia89

Perché non mi accetta la traduzione "I ragazzi mangiano il cibo"?

February 27, 2017

AnnaAngeli2

finora per Jungen avete stabilito" ragazzi " ed accettato (non sempre in verità) "giovani",da Jugend ,giovinezza:ora mettete" bambini".Forse dipenderà da chi imposta le correzioni?Ma non vi mettete d'accordo prima?

April 9, 2018

VanniSeiTo

Bambini = kinder ragazzi = jungen perché non accetta la risposta?

February 5, 2018

Francesca676010

Anche per me Jungen significa ragazzi non bambini cioè Kinder

October 30, 2018

Max.Em

Kinder si dice per bambini di sesso sconosciuto o se si tratta di maschi e femmine. Se sono solo maschi, si dice Jungen. Vedete anche https://dict.leo.org/italienisch-deutsch/junge o https://deit.dict.cc/?s=junge . La prima definizione del Duden è

Kind männlichen Geschlechts; Knabe

Senza contesto "Jungen" può essere sia "bambini" che "ragazzi", sappiamo soltanto che si tratta di minorenni maschi.

October 30, 2018
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.