"DieJungenessendasEssen."

Traduzione:I bambini mangiano il cibo.

1 anno fa

11 commenti


Blue1972
Blue1972

I ragazzi mangiano il cibo

1 anno fa

CreMark
CreMark

Infatti nelle risposte corrette è previsto anche "i ragazzi mangiano il cibo", ma io mi domando: Se il pranzo si chiama "Mittagessen" e la cena "Abendessen", la parola Essen (come suggerito anche negli aiuti del vocabolario) non potrebbe significare in questo contesto semplicemente "pasto"?

1 anno fa

Max.Em
Max.Em

Bambini, giovani, ragazzi, cibo, pasto, mangiare, non si sa. Dovrebbe accettare tutte le combinazioni.

3 mesi fa

Elisa-R

Ma junge non dovrebbe infatti essere ragazzi?!! Bambino dovrebbe essere kind..

9 mesi fa

sogson
sogson

Lo penso pure io

3 mesi fa

Max.Em
Max.Em

Un "Kind"/bambino del sesso maschile si chiama Junge, ma Junge è anche un ragazzo.

3 mesi fa

Uccia89

Perché non mi accetta la traduzione "I ragazzi mangiano il cibo"?

1 anno fa

VanniSeiTo

Bambini = kinder ragazzi = jungen perché non accetta la risposta?

10 mesi fa

AnnaAngeli2
AnnaAngeli2

finora per Jungen avete stabilito" ragazzi " ed accettato (non sempre in verità) "giovani",da Jugend ,giovinezza:ora mettete" bambini".Forse dipenderà da chi imposta le correzioni?Ma non vi mettete d'accordo prima?

8 mesi fa

Francesca676010

Anche per me Jungen significa ragazzi non bambini cioè Kinder

1 mese fa

Max.Em
Max.Em

Kinder si dice per bambini di sesso sconosciuto o se si tratta di maschi e femmine. Se sono solo maschi, si dice Jungen. Vedete anche https://dict.leo.org/italienisch-deutsch/junge o https://deit.dict.cc/?s=junge . La prima definizione del Duden è

Kind männlichen Geschlechts; Knabe

Senza contesto "Jungen" può essere sia "bambini" che "ragazzi", sappiamo soltanto che si tratta di minorenni maschi.

1 mese fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.