Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Die Jungen essen das Essen."

Traduzione:I bambini mangiano il cibo.

1 anno fa

9 commenti


Blue1972
Blue1972

I ragazzi mangiano il cibo

1 anno fa

CreMark
CreMark

Infatti nelle risposte corrette è previsto anche "i ragazzi mangiano il cibo", ma io mi domando: Se il pranzo si chiama "Mittagessen" e la cena "Abendessen", la parola Essen (come suggerito anche negli aiuti del vocabolario) non potrebbe significare in questo contesto semplicemente "pasto"?

1 anno fa

Max.Em
Max.Em

Bambini, giovani, ragazzi, cibo, pasto, mangiare, non si sa. Dovrebbe accettare tutte le combinazioni.

1 mese fa

Elisa-R

Ma junge non dovrebbe infatti essere ragazzi?!! Bambino dovrebbe essere kind..

7 mesi fa

sogson
sogson

Lo penso pure io

1 mese fa

Max.Em
Max.Em

Un "Kind"/bambino del sesso maschile si chiama Junge, ma Junge è anche un ragazzo.

1 mese fa

Uccia89

Perché non mi accetta la traduzione "I ragazzi mangiano il cibo"?

1 anno fa

VanniSeiTo

Bambini = kinder ragazzi = jungen perché non accetta la risposta?

8 mesi fa

AnnaAngeli2
AnnaAngeli2

finora per Jungen avete stabilito" ragazzi " ed accettato (non sempre in verità) "giovani",da Jugend ,giovinezza:ora mettete" bambini".Forse dipenderà da chi imposta le correzioni?Ma non vi mettete d'accordo prima?

6 mesi fa