1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Er frisst eine Biene."

"Er frisst eine Biene."

Traduzione:Lui mangia un'ape.

January 10, 2017

7 commenti


2200Lucia60

Sì Kivran: l' ho segnalato.


Blue1972

egli/lui mangia un'ape


Vito_170

Riguardo al verbo proprio da animale: "er" può o no riferirsi a un animale? se più avanti spiega la differenza va bene! Oppure si traduce meglio con "DIVORA"?


Klaklio

Sarà l'uomo ragno :)


Nanda516830

Ape in italiano è di genere femminile e un deve essere seguito dall'apostrofo .


AntonelloB437554

Il verbo fressen è anche divorare


IgorC.8

nei consigli c'è scritto che fresser è un insulto se usato per una persona

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.