1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Wir essen Brot."

"Wir essen Brot."

Traduzione:Noi mangiamo del pane.

January 10, 2017

6 commenti


Otto420303

Perche del pane...va bene anche noi mangiamo il pane

January 19, 2018

DomyNick95

Non c'è l'articolo !!!

April 4, 2018

Mena549720

Mangiamo pane non va bene. Perché?

February 28, 2018

Mena549720

Ok. Mangiamo pane la accetta

February 28, 2018

yass275239

App di ❤❤❤❤❤

May 5, 2018

Donatella238442

Ma in italiano non c'è sempre bisogno dell'articolo o del soggetto. In questo caso che si dica "noi mangiamo " oppure "mangiamo ", è uguale perchè il soggetto è sotto inteso. Questa app non è proprio giusta al100%. Sticazzi dell'hawaiano. -.-

February 10, 2019
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.