1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Wir essen Brot."

"Wir essen Brot."

Traduzione:Noi mangiamo del pane.

January 10, 2017

7 commenti


Otto420303

Perche del pane...va bene anche noi mangiamo il pane


DomyNick95

Non c'è l'articolo !!!


Donatella238442

Ma in italiano non c'è sempre bisogno dell'articolo o del soggetto. In questo caso che si dica "noi mangiamo " oppure "mangiamo ", è uguale perchè il soggetto è sotto inteso. Questa app non è proprio giusta al100%. Sticazzi dell'hawaiano. -.-


Krystel84

Ho scritto il pane no..del pane sì..come parlano male sti tedeschi e poi non è giusta st'app


Rafforza

perche' gli articoli non vanno bene?

È sbagliato dire "mangiamo il pane" ?


DiegoJaviUnlam

Ciao Rafforza! Non è la risposta: Mangiamo il pane. = Wir essen das Brot. =)

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.