Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Er bezahlt den Bau."

Traduzione:Lui paga la costruzione.

1 anno fa

7 commenti


Blue1972
Blue1972

er: egli/lui

1 anno fa

remo798148
remo798148

credo si possa accettare : Lui paga per la costruzione

1 anno fa

Domenico569352

Segnalalo la prossima volta che ti capita questa frase perché è una traduzione buona

1 anno fa

pluisi
pluisi

"Paga lui la costruzione" dovrebbe essere ugualmente accettata

1 anno fa

MauroSergioP

Ho scritto: "Lui paga l'edificio" e l'ha accettato.

1 anno fa

Ben500545

Perché "den" e non "die"?

1 anno fa

MauroSergioP

Ciao. Se non sbaglio Bau è maschile ed in questo caso (accusativo) l'articolo maschile è den.

7 mesi fa