1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Er bezahlt den Bau."

"Er bezahlt den Bau."

Traduzione:Lui paga la costruzione.

January 10, 2017

14 commenti


remo798148

credo si possa accettare : Lui paga per la costruzione


Domenico569352

Segnalalo la prossima volta che ti capita questa frase perché è una traduzione buona


remo798148

❤❤❤❤ chi molla !


Nachtreich

Nella parte introduttiva "Bau" viene indicato come "edificio"... Che, in italiano, si può anche definire "casa". "Costruzione" ha un'accezione diversa direi


MartinMano11

Bauen vuol dire costruire. Bau è una costruzione in generale


pluisi

"Paga lui la costruzione" dovrebbe essere ugualmente accettata


DominaHydrae

come traduzione è rigida, non rende bene


MauroSergioP

Ho scritto: "Lui paga l'edificio" e l'ha accettato.


Ben500545

Perché "den" e non "die"?


MauroSergioP

Ciao. Se non sbaglio Bau è maschile ed in questo caso (accusativo) l'articolo maschile è den.


sebastiano894947

Ma insomma nel dizionario che si apre cliccando sul vocabolo in tedesco MI INDICA IL GENERE DEL CORRISPONDENTE VOCABOLO ITALIANO TRADOTTO!!!!! i.e. bau (costruzione ) f ma allora le studiate tutte per renderci iperfocalizzati nello studio ....complimenti da ora consultero' un qualsiasi dizionario. NON CREDO COMUNQUE CHE QUESTA TROVATA SIA UN ELEMENTO FAVOREVOLE ALLO STUDIO .vi invito a rendere più chiaro che il genere indicato si riferisce al vocabolo tradotto in italiano lingua nella quale il genere di sostantivi. aggettivi . pronomi è molto lineare.


FloatingSara

Non ci avevo fatto caso, è vero.


Emma203313

Concordo con Sebastiano è del tutto inutile mettere il genere in italiano, quello lo sappiamo già

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.