1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Er bezahlt den Bau."

"Er bezahlt den Bau."

Traduzione:Lui paga la costruzione.

January 10, 2017

12 commenti


Blue1972

er: egli/lui

January 10, 2017

remo798148

credo si possa accettare : Lui paga per la costruzione

July 17, 2017

Domenico569352

Segnalalo la prossima volta che ti capita questa frase perché è una traduzione buona

July 27, 2017

remo798148

❤❤❤❤ chi molla !

July 27, 2017

Ben500545

Perché "den" e non "die"?

August 24, 2017

MauroSergioP

Ciao. Se non sbaglio Bau è maschile ed in questo caso (accusativo) l'articolo maschile è den.

February 11, 2018

CarmelaVit2

Hai ragione

October 4, 2018

pluisi

"Paga lui la costruzione" dovrebbe essere ugualmente accettata

July 29, 2017

MauroSergioP

Ho scritto: "Lui paga l'edificio" e l'ha accettato.

August 15, 2017

sebastiano894947

Ma insomma nel dizionario che si apre cliccando sul vocabolo in tedesco MI INDICA IL GENERE DEL CORRISPONDENTE VOCABOLO ITALIANO TRADOTTO!!!!! i.e. bau (costruzione ) f ma allora le studiate tutte per renderci iperfocalizzati nello studio ....complimenti da ora consultero' un qualsiasi dizionario. NON CREDO COMUNQUE CHE QUESTA TROVATA SIA UN ELEMENTO FAVOREVOLE ALLO STUDIO .vi invito a rendere più chiaro che il genere indicato si riferisce al vocabolo tradotto in italiano lingua nella quale il genere di sostantivi. aggettivi . pronomi è molto lineare.

March 26, 2019

FloatingSara

Non ci avevo fatto caso, è vero.

May 4, 2019

Nachtreich

Nella parte introduttiva "Bau" viene indicato come "edificio"... Che, in italiano, si può anche definire "casa". "Costruzione" ha un'accezione diversa direi

August 31, 2019
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.