"Lei ha una giacca."

Traduzione:Elle a une veste.

2 anni fa

9 commenti


ciprovo2016

Se prima non mi si spiega che anche il termine "veston" significa "giacca", come veste =giacca, come fa a dirmi: cavoli, hai sbagliato"??? !!!

2 anni fa

elisabetta588172

è quello che penso anch'io

1 anno fa

Lili715830

Veston? Ma in quale parte del mondo francese usano questo termine!?!

2 anni fa

Epsinky

Mi da sbagliata qualunque opzione metta, anche quella corretta. Che, poi, è comunque ambigua!

2 anni fa

IdaLa3

Come si puo sapere ...mio marito è francese e mi dice che ...veston si praticha pure

1 anno fa

f_franchini

mah

2 anni fa

MatteoLupo2

traduzione da rivedere

1 anno fa

Sandrine414905

veston? ma se prima veste è corretto!!!

1 anno fa

Nora_XCII

Veste e veston sono sinonimi? O c'è qualche differenza?

6 mesi fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.