1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Die Ente frisst eine Fliege."

"Die Ente frisst eine Fliege."

Traduzione:L'anatra mangia una mosca.

January 10, 2017

9 commenti


SteveRizla

Il verbo "frissen" è utilizzato solo per gli animali!!!


Cheburaska-Gena

Il verbo è "fressen" non "frissen"


ArmandoDeS12

L' anatra è una bestia si o no? Se "si", allora divora più che mangiare!


Agostino994593

Io l'hoscritto bene ma dice che è sbagliato e non è la prima volta che succede..?


Andrea944401

Il verbo é frisst, visto che si parla di un'anatra, "isst" si usa per le persone! Perché dovevo scrivere "isst" secondo l'esercizio? Perché avevo solo una vita ancora e quindi bisognava farmi perdere per tenermi più tempo nella app per caso?


EmanueleBo731298

Cosa distingue fressen da essen?


Sofia815513

Fressen=mangiare per ANIMALI Essen=mangiare per ANIMALI e PERSONE

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.