"Er isst zu Mittag."

Traduzione:Lui pranza.

1 anno fa

7 commenti


ThomasBura

perché è sbagliato "lui mangia a pranzo"?? Letteralmente è così, non sarebbe da metterlo come errore

1 anno fa

Clara192687

infatti, anzi non è possibile in italiano la traduzione lui mangia DEL pranzo

1 anno fa

carlame1

"lui è a pranzo" in italiano ha senso quanto "lui pranza"

1 anno fa

SaraCane2

Lui pranza è sbagliato? perché??

1 anno fa

Metarsios
Metarsios

A me lo ha dato corretto

1 mese fa

Francesca249447

Il soggetto Er è pronunciato male, sembra ihr!

1 anno fa

RosaCristi933999

pessima traduzione...quel "zu" non l'ho mica capito!

1 anno fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.