1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Er isst zu Mittag."

"Er isst zu Mittag."

Traduzione:Lui pranza.

January 10, 2017

7 commenti

Ordina per post popolari

ThomasBura

perché è sbagliato "lui mangia a pranzo"?? Letteralmente è così, non sarebbe da metterlo come errore

January 10, 2017

Clara192687

infatti, anzi non è possibile in italiano la traduzione lui mangia DEL pranzo

February 25, 2017

carlame1

"lui è a pranzo" in italiano ha senso quanto "lui pranza"

July 6, 2017

RosaCristi933999

pessima traduzione...quel "zu" non l'ho mica capito!

September 20, 2017

SaraCane2

Lui pranza è sbagliato? perché??

October 19, 2017

Metarsios

A me lo ha dato corretto

September 11, 2018

Francesca249447

Il soggetto Er è pronunciato male, sembra ihr!

July 25, 2017
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.