Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"She had called her friend."

Traduzione:Lei aveva chiamato il suo amico.

0
4 anni fa

17 commenti


martidono

Ho scritto ella invece si lei e mi da errore...

1
Rispondi3 anni fa

saulosaulo

È terribile che Ella non sia stato ancora considerato corretto da Duolingo, allora considerassero corretto usare her al posto di she in inglese. Siamo arrivati al 22 dicembre 2017 e ancora mantengono gli orrori di italiano nonostante le numerose segnalazioni.

1
Rispondi7 mesi fa

tonifenucciu

ma "il suo" non si traduce "him" per me è solo "la sua amica" invece le dà corrette entrambe mah!!

1
Rispondi3 anni fa

albina50

Salve tonifenucciu, Le dà corrette entrambe perchè in inglese l'aggettivo possessivo si riferisce al possessore e non alla cosa posseduta. Her friend= suo amico/sua amica riferito a she (soggetto femminile)

6
Rispondi2 anni fa

Ex3mity
Ex3mity

Infatti è la sua amica la risposta esatta, segnalato sebbene le dia corrette entrambe.

-2
Rispondi2 anni fa

MAUROAngel15

Le da corrette perché lo sono... her friend puó essere tradotto così: la sua amica o il suo amico questo perché "her" è il pronome possesivo femminile, se senti dire her+soggetto sai giá che il possessore del soggetto sará femmina ma non puoi sapere il sesso dell' soggetto in questione se non viene specificato.

2
Rispondi1 anno fa

gigginno
gigginno

Friend è amico o amica indistintamente.

1
Rispondi2 anni fa

Ex3mity
Ex3mity

Vero! Io però mi riferivo a her che è per le donne; him è suo di lui

0
Rispondi2 anni fa

mariogalleni

Ella...

1
Rispondi2 anni fa

saulosaulo

Siamo arrivati al 2018 (3 gennaio) e purtroppo ancora non hanno ultimato la previsione dei pronomi personali soggetto (egli, ella, essi) in tutte le frasi italiane.

0
Rispondi7 mesi fa

eles.bedog

non si capisce quando pronuncia called

-1
Rispondi3 anni fa

ert666
ert666

si potrebbe tradurre anche "l'aveva chiamata amica"?

-2
Rispondi4 anni fa

AndreaBusso

She had called her a friend, direi...

2
Rispondi4 anni fa

MAUROAngel15

No se no non sarebbe stato specificato "her friend" per affermare la possesione del suo/sua-amico/a ...

0
Rispondi1 anno fa

Sandro219603

Lei aveva chiamato un suo amico. E' davvero sbagliato?

-2
Rispondi2 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Sarebbe "She had called a friend of hers".

1
Rispondi2 anni fa

gregtre

la risposta giusta me la da come errore

-3
Rispondi4 anni fa