Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"La terra ha bisogno di acqua."

Traduzione:The soil needs water.

4 anni fa

6 commenti


AndreaGamb2

Perché non va bene: the earth has need water

1 anno fa

laos71
laos71

Why not "The soil needs SOME water" ?

3 anni fa

Zamira743852

In effetti è quello che ho scritto e pensato anch'io... please

7 mesi fa

lovecalabria

perché non va bene senza l'articolo THE?

1 anno fa

giuseppe70060

mannca la parola terra earth

11 mesi fa

TizianaVan

Perche' soil e non earth?

6 mesi fa