Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Ho paura di quello che mi possa dire."

Traduzione:I am afraid of what he may tell me.

4 anni fa

8 commenti


StefanoJ90

Certo che non mi.puo' segnare "about" come.errore

4 anni fa

RosariaGar

With potatoes

4 anni fa

midnightsun3

se about l'hai messo dopo afraid, allora è un errore. Dopo afraid ci va of (al massimo for ma ha un altro significato)

3 anni fa

massimilia670

Idem

4 anni fa

Laura815033

Perchè non fear?

5 mesi fa

ViMargutti

Perché non è paura nel senso di terrore, ma è una preoccupazione

2 settimane fa

PaoloFranc371964

Mi riferisco al verbo "essere" e non " avere" cioè: I m e non I have afraid perche Paolo

3 mesi fa

sissiireneincal

Io ho messo he anziche' she perche' errore??

2 mesi fa