1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Wir schwimmen kurz."

"Wir schwimmen kurz."

Traduzione:Noi nuotiamo brevemente.

January 11, 2017

10 commenti


Aledibo

Secondo me va bene


Eugenio588983

Nuotiamo brevemente non è italiano


fabyana87

suona proprio male...


Marialuisa17658

Nel vocabolario Pons Kurz significa corto


FrancescaA687992

Appunto . Una cosa corta .. Una cosa breve


ioinyc

Io ho scritto "noi nuotiamo poco" e me lo da coretto


Milan639698

si potrebbe ogni tanto aggiungere significato semplificato, senza bacchettare l'Italiano, visto che il corso e di Tedesco...


carla899715

Nuotiamo brevemente non lo direbbe nessun italiano.Facciamo una breve nuotata è ciò che un italiano direbbe.Oder?

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.