Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Wir schwimmen kurz."

Traduzione:Noi nuotiamo brevemente.

1 anno fa

9 commenti


Andrea.tyr

Nuotiamo un po'?

1 anno fa

Aledibo
Aledibo

Secondo me va bene

3 mesi fa

fabyana87

suona proprio male...

1 anno fa

Aledibo
Aledibo

Non direi

3 mesi fa

Marialuisa17658

Nel vocabolario Pons Kurz significa corto

9 mesi fa

FrancescaA687992

Appunto . Una cosa corta .. Una cosa breve

3 mesi fa

ioinyc
ioinyc

Io ho scritto "noi nuotiamo poco" e me lo da coretto

2 mesi fa

Eugenio588983

Nuotiamo brevemente non è italiano

2 settimane fa

Milan639698

si potrebbe ogni tanto aggiungere significato semplificato, senza bacchettare l'Italiano, visto che il corso e di Tedesco...

1 settimana fa