"Sie treffen die zufälligen Freunde."

Traduzione:Loro incontrano gli amici casuali.

1 anno fa

15 commenti


fulviomitri

in italiano il soggetto in questo caso può essere sottointeso

1 anno fa

a3KzboeE

Concordo

2 settimane fa

Als835247

è una frase senza senso

1 anno fa

SilviaCant12
SilviaCant12

ma scusate incontrano casualmente gli amici no? gli amici come fanno a essere casuali? se no sono conoscenti

1 anno fa

Max.Em
Max.Em

Sarebbe "Sie treffen zufällig die Freunde.". Infatti avrebbe molto più senso...

1 anno fa

ffriede
ffriede

Loro incontrano i casuali amici. In italiano non ci sono regole sulla posizione dell'aggettivo.

1 anno fa

Antonico99

Incontrano gli amici casuali.

1 anno fa

bruno525912
bruno525912

Mai un esempio PIU INFELICE!!

1 anno fa

carla477077

Frase insulsa

1 anno fa

GabrieleCo93840

Incontrano gli amici a caso

1 anno fa

EsterMenin
EsterMenin

non sarebbe meglio dire occasionali invece di casuali?

8 mesi fa

paolo706068

traduzione priva di senso in italiano: amico "casuale" non significa nulla; se mai la distinzione potrebbe essere operata tra "amico" e "conoscente"...

8 mesi fa

Massimilia857100

Frase senza senso che induce a proporre una risposta sbagliata (alla ricerca disperata di un senso)

6 mesi fa

Max.Em
Max.Em

"Die zufälligen Freunde" non significa niente in tedesco.... Amici sono mai casuali o accidentali, penso.

1 mese fa

a3KzboeE

Penso anch'io, solo l'incontro con gli amici è casuale, ma come dicevi la traduzione sarebbe diversa

2 settimane fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.