1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Manchmal ist alles toll."

"Manchmal ist alles toll."

Traduzione:A volte è tutto fantastico.

January 11, 2017

7 commenti


ffriede

decisamente troppo rigida la traduzione: Qualche volta è tutto fantastico è pure più corretta.


Stefano109771

Due anni e ancora non è stata accettata la traduzione... mah!


ffriede

Qualche volta e a volte sono equivalenti


giuli447790

talvolta è tutto fantastico...è una traduzione che dovrebbe essere accettata! Che pignoleria!!


AnnaAngeli2

"a volte è tutto fantastico"perché errore?


luci877074

Concordo con chi afferma che cambiando l'ordine delle parole il significato non cambia!

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.