1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Manche Hunde laufen."

"Manche Hunde laufen."

Traduzione:Qualche cane corre.

January 11, 2017

9 commenti


laurarigo

Alcuni cani corrono.


Pierfrance845164

Ho tradotto "Alcuni cani corrono" ma ha dato errore. E' vero che "manche" vuole dire letteralmente "Qualche" però chiaramente il verbo è declinato al plurale. Il significato è praticamente lo stesso.


BarakSaltz

Ho scritto "Alcuni cani corrono" è Duolingo ha accettato la risposta.


AlejandraCasola

anch'io l'ho scritto al plurale e me l'ha accettato, anche perchè secondo me la traduzione è sbagliata dato che sia il soggetto che il verbo sono al plurale


SaraBertel

Sono d'accordo. Anzi la traduzione più corretta dovrebbe essere al plurale


._.Hoodie._.

Nope perché se leggi le traduzioni del gioco ti fa capire che intende singolare


Zippidino

Camminano? Laufen non vuol dire anche camminare, rennen per correre?


AnnaAngeli2

anche a me ha accettato"alcuni cani corrono"


Antonius311680

Ho scritto "alcuni cani camminano" ed e stata accettata, ma come alternativa Mi da"qualche cane corre"...... Sono confuso

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.