1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Es ist gut."

"Es ist gut."

Traduzione:Va bene.

January 12, 2017

12 commenti

Ordina per discussioni popolari

Kivran

Lui è buono=Er ist gut. Qui invece c'è il neutro "es"; andrebbe bene se riferito ad un precedente nome neutro.

Esempi: 1) Das ist mein Sohn; er ist gut. Questo è mio figlio; lui è buono.

2) Das ist mein Kind; es ist gut. Questo è il mio bambino; è buono.

Essendo "Kind" neutro, nel secondo esempio noi diremmo lui è buono.

February 2, 2017

CnBr2

questo è buono


juuza70

Va bene come traduzione è ok, ma impossibile da comprendere dall`esercizio in questione. Sarebbe meglio in altro modo.


G.CarloPichierri

perchè non va bene: " lui è bravo?"


FrancescaE193579

Perchè non va bene "questo" ? in italiano corrente "esso" non si usa.


daniela157404

si può dire anche : Das ist gut?


Rituzza80

anche io ho visto che il programma pubblica lo stesso modo di dire in tutti e due i casi. a questo punto credo di si!


bennyDG

io ho scritto "ist gut" é buono la terza persona la do per sottointesa


SaraCane2

Io ho scritto "esso"


Edmondo240896

In italiano "esso" non si usa quasi mai.


Massimilia984976

calcolando che ES è neutro se scrivi lui o lei non dovrebbe fare differenza.....sto corso è pieno di bug!


nastringi

Io clicco la parola ma NON la mette

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.