"I work in the morning."

Traduzione:Lavoro la mattina.

4 anni fa

16 commenti


vikipop

E meno male che morning lo traducete voi come mattina o mattinata...ma come fate a dare errore se scrivo "io lavoro nella mattinata"?????

4 anni fa

TutankhSetesh
TutankhSetesh

Ma in italiano '' io lavoro nella mattina '' è scorretto .-.

3 anni fa

Matteo718821

Anch'io ho fatto uguale e mi ha dato errore, l'errore è loro che scrivono ''in''

1 anno fa

Terzi6

d'accordo con te.

2 anni fa

NicolBarde

Io lavoro di mattina è corretto ma non io lavoro alla mattina!

1 anno fa

Matteo718821

Se volete che scriviamo lavoro la mattina, dovete scrivere I work the morning, e non I work in the morning perché vuol dire lavoro in mattinata

1 anno fa

Vale223

Vabbe "io lavoro alla mattina" è sbagliatissimo

3 anni fa

emanuela.bov1957

Io la mattina lavoro è italiano o no?

1 anno fa

kuz96

TutankhATON Lavoro di giorno dovrebbe anzi deve essere corretta, morning sta sia per giorno sia per mattina, altrimenti se è come la pensasi te la frase "good morning " in italiano verrebbe tradotta sola in "buona mattina" anziché "buon giorno "che in teoria andrebbero bene entrambi, solo che noi utilizziamo piu comunemente la seconda.

2 anni fa

Daniele115838

Perché è sbagliato: io lavoro durante la mattina?

1 anno fa

Chiara569731

E perché non "io lavoro durante la mattina"?

1 anno fa

Ikhaldfand

Perchè durante si dice " during "

10 mesi fa

MikeConnor94

Bisogna tradurre ciò che si sente o si legge e NON REINTERPRETARE le cose come meglio credete. Non è solo un esercizio per capire la frase ma attraverso le traduzioni fatte nel giusto modo si capiscono altri modi di esporsi o di applicare regole grammaticali.

Quindi se vi da errore è perchè ciò che crediate sia giusto non va bene in questo caso (premesso che delle volte anche Duolingo svalvola).

1 anno fa

arsen19799

io lavoro alla mattina?? che dialetto è??

1 anno fa

Ikhaldfand

scusate ma sono io oppure ho sempre sentito dire - io lavoro di mattina- o - io lavoro nella mattina -??????

10 mesi fa

arioooo
arioooo

Lavoro di mattino..

3 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.