1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Ihr seid Kinder."

"Ihr seid Kinder."

Traduzione:Siete bambini.

January 12, 2017

8 commenti


Paola805824

Siete bambini o siete dei bambini sono equivalenti quindi la risposta non è errata ..


O-Lara-O

(Versione mobile) perchè una delle voci italiane che si possono aggiungere è "1 pers. pl." (Riporto letteralmente)? Non ha senso!


2200Lucia60

"Ein Junge" è un ragazzo o un bambino. Ma "ein Kind" è un(a) bambino(a), senza specificare il sesso. Allora: die Kinder> i bambini; die Jungen> i ragazzi.


Mauro834559

La pronuncia del verbo é pessima seid sembra zeich


ellebi5

Perché, oltre a condiderare errore "dei bambini" non vuole "voi" ?


Nic75319

Bambini o dei bambini io dico dei bambini


manliocorn

Vedi Paola 805824

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.