Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Am I a man?"

Traduzione:Sono un uomo?

1 anno fa

41 commenti


pasqualeam13

non si può considerare errore se si inserisce " io "

1 anno fa

Neta358666

Sonó d'accordo

1 anno fa

scri8

io ho scritto "io sono un uomo" e me lo ha dato corretto

1 anno fa

salvatore246445

Idem

4 mesi fa

salvatore246445

Idem

4 mesi fa

Duolingo475161

Sono daccordo

1 anno fa

happymilla

Sono d'accordo

5 mesi fa

Evelyn324681

Ma a me lo ha segnato corretto ci ho aggiunto "io"

2 giorni fa

AB_ita

"Sono io un uomo" non dovrebbe essere sbagliata come traduzione

1 anno fa

Giovanni769968

Sono d'accordo, anch'io ho avuto lo stesso problema.

6 mesi fa

Luciano437769

Sono d'accordo

2 mesi fa

lorenzomar100868

se si inserisce io non si puo considera errore

1 anno fa

Giulia195233

sono io un uomo

1 anno fa

Francesco917225

Ma io mi ricordavo che la pronuncia era man, non mean.

1 anno fa

Neta358666

Anche io

1 anno fa

leone.pian

se inserisco io non è un errore.

1 anno fa

G.Claudio

sono io un uomo? corretto no?

1 anno fa

Giulia195233

si deve tradurre anche I cioè io

1 anno fa

Neta358666

Non sempre

1 anno fa

Ottaviogro1

Sono io un uomo

1 anno fa

MarcoGaino1

Non è errore se inserisco io

11 mesi fa

maumarsili

Non si può considerare un errore se si inserisce "io"

10 mesi fa

AntonioLet2

E' sbagliata la tua

10 mesi fa

BarbaraRam38279

Come mai "Am è davani a I"io sono un uomo nn dovrebbe essere scritto così?"I am a man?

9 mesi fa

MarioBasso1

Nelle domande il verbo precede il soggetto.

3 mesi fa

Jamal374323

ciao

9 mesi fa

MiaPerfett

Hi

4 mesi fa

DonatellaR851538

Sono d'accordo con gli altri. Insererendo I il senso e' lo stesso

7 mesi fa

nando62144

Mi ha dato errore , "io" :/

6 mesi fa

tullio1712

si puo sapere perché dice "am i a man" invece di "i am a man" ????

6 mesi fa

Nyk148364
Nyk148364

Perché nelle domande, in inglese, il verbo precede il soggetto.

2 mesi fa

Emma427666

Sono daccordo anche io

6 mesi fa

mamele7

Io ho tradotto:sono un uomo?" Risposta sbagliata.avrei dovuto mettere l'articolo perché é una domanda?

4 mesi fa

schizzodimare

Sono io un uomo me l'ha dato come errato

4 mesi fa

NICOLA126987

Non può essere errore se si inserisce "io"

4 mesi fa

Franco417020

Sono io un uomo è corretto!

4 mesi fa

FrancescoF187489

Come mai si mette "am" avanti?

4 mesi fa

NillaMasco

Perche' duolingo non spiega perche' e' errore, uppure spiega perche' am I a man e non I am a man.. grazie .

3 mesi fa

Pasquale851621

concordo

2 mesi fa

Pasquale851621

si

2 mesi fa

GabrieleMi832287

L'italiano permette traduzioni diverse per una stessa frase in inglese... O si considerano le varianti possibili...

2 settimane fa