"Am I a man?"

Traduzione:Sono un uomo?

2 anni fa

71 commenti


pasqualeam13

non si può considerare errore se si inserisce " io "

2 anni fa

Neta358666

Sonó d'accordo

1 anno fa

scri8

io ho scritto "io sono un uomo" e me lo ha dato corretto

1 anno fa

RosellaImp

Inizia con un verbo dovrebbe essere scontato che si tratta di domanda

1 anno fa

salvatore246445

Idem

10 mesi fa

salvatore246445

Idem

10 mesi fa

PutzoluAntonia

È una domanda !!!

5 mesi fa

Duolingo475161

Sono daccordo

1 anno fa

happymilla

Sono d'accordo

11 mesi fa

Evelyn324681

Ma a me lo ha segnato corretto ci ho aggiunto "io"

5 mesi fa

Federica259685

Concordo

3 mesi fa

laila829018

la penso uguale

2 mesi fa

Ottaviogro1

No precisa la persona che è.

1 anno fa

AB_ita

"Sono io un uomo" non dovrebbe essere sbagliata come traduzione

2 anni fa

Giovanni769968

Sono d'accordo, anch'io ho avuto lo stesso problema.

1 anno fa

MeatApp

Ciao, la forma interrogativa è verbo+ sostantivo+ complemento. In questo caso 'am I a man' -> am verbo I sostantivo a man complemento

4 mesi fa

Luciano437769

Sono d'accordo

8 mesi fa

Nyk148364

"Sono io un uomo" è sbagliato. In inglese, quando si tratta di una domanda, il verbo precede il soggetto, ma in italiano no.

8 mesi fa

Neta358666

È anche senza senso

1 anno fa

lorenzomar100868

se si inserisce io non si puo considera errore

1 anno fa

Giulia195233

sono io un uomo

1 anno fa

Francesco917225

Ma io mi ricordavo che la pronuncia era man, non mean.

1 anno fa

Neta358666

Anche io

1 anno fa

leone.pian

se inserisco io non è un errore.

1 anno fa

BarbaraRam38279

Come mai "Am è davani a I"io sono un uomo nn dovrebbe essere scritto così?"I am a man?

1 anno fa

MarioBasso1

Nelle domande il verbo precede il soggetto.

9 mesi fa

G.Claudio

sono io un uomo? corretto no?

1 anno fa

PutzoluAntonia

Si.

5 mesi fa

zucchinozu

Sono io un uomo? È la risposta giusta, correggere il vostro italiano.

2 mesi fa

Enrico482234

RagaI ERA GIUSTA SONO UN ❤❤❤❤❤❤❤❤

1 mese fa

MariaTeres653248

Non si capiva proprio no no

1 mese fa

TommasoRot1

Rispste corrette considerate sbagliate????

3 settimane fa

Anna839388

Ma,sono un uomo, non si scrive:i am a man.

3 settimane fa

StefanoPup3

Sei un uomo... sbagliato...

2 settimane fa

GiamPiero961432

Il soggetto palesato o sotto inteso non fa differenza

2 settimane fa

MirkoCafie

Non è errore se metto ''io''

2 settimane fa

Giulia195233

si deve tradurre anche I cioè io

1 anno fa

Neta358666

Non sempre

1 anno fa

Ottaviogro1

Sono io un uomo

1 anno fa

MarcoGaino1

Non è errore se inserisco io

1 anno fa

maumarsili

Non si può considerare un errore se si inserisce "io"

1 anno fa

AntonioLet2

E' sbagliata la tua

1 anno fa

Jamal374323

ciao

1 anno fa

MiaPerfett

Hi

10 mesi fa

DonatellaR851538

Sono d'accordo con gli altri. Insererendo I il senso e' lo stesso

1 anno fa

nando62144

Mi ha dato errore , "io" :/

1 anno fa

tullio1712

si puo sapere perché dice "am i a man" invece di "i am a man" ????

1 anno fa

Nyk148364

Perché nelle domande, in inglese, il verbo precede il soggetto.

8 mesi fa

Emma427666

Sono daccordo anche io

11 mesi fa

mamele7

Io ho tradotto:sono un uomo?" Risposta sbagliata.avrei dovuto mettere l'articolo perché é una domanda?

10 mesi fa

schizzodimare

Sono io un uomo me l'ha dato come errato

10 mesi fa

NICOLA126987

Non può essere errore se si inserisce "io"

10 mesi fa

Franco417020

Sono io un uomo è corretto!

9 mesi fa

FrancescoF187489

Come mai si mette "am" avanti?

9 mesi fa

NillaMasco

Perche' duolingo non spiega perche' e' errore, uppure spiega perche' am I a man e non I am a man.. grazie .

9 mesi fa

Pasquale851621

concordo

8 mesi fa

Pasquale851621

si

8 mesi fa

GabrieleMi832287

L'italiano permette traduzioni diverse per una stessa frase in inglese... O si considerano le varianti possibili...

6 mesi fa

lea418218

Non si può considerare errore se inserisco "io"

5 mesi fa

PutzoluAntonia

SBAGLIATISSIMA RISPOSTA !!!

5 mesi fa

Francesca281975

Tutto chiaro

4 mesi fa

Peter112470

Sono io un uomo non può essere considerato errore

3 mesi fa

JohnPapthK

sono io un uomo, mi da errore.

2 mesi fa

zucchinozu

Ovviamente non è del tutto perfetto Duolingo. La traduzione in Italiano è da migliorare.

2 mesi fa

fulvia371154

Ok

1 anno fa

Luca235625

Gt

1 anno fa

SantiPappa

Son un uomo?

1 anno fa

lucia78903

am I a man?

1 anno fa

lucia78903

sono un uomo?

1 anno fa

peace479229

Questo gioco parla solo di acqua pane mela bere e femmia e maschio

1 anno fa

Neta358666

Forse si o forse no Ma tu sai come deve essere

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.