"Am I a man?"

Traduzione:Sono un uomo?

1/13/2017, 8:23:02 AM

74 commenti


pasqualeam13

non si può considerare errore se si inserisce " io "

1/13/2017, 8:23:02 AM

Neta358666

Sonó d'accordo

4/25/2017, 4:17:09 PM

scri8

io ho scritto "io sono un uomo" e me lo ha dato corretto

8/2/2017, 3:22:46 PM

RosellaImp

Inizia con un verbo dovrebbe essere scontato che si tratta di domanda

1/15/2018, 4:19:09 PM

salvatore246445

Idem

3/25/2018, 5:22:27 PM

salvatore246445

Idem

3/25/2018, 5:22:09 PM

PutzoluAntonia

È una domanda !!!

9/11/2018, 9:57:55 PM

Evelyn324681

Ma a me lo ha segnato corretto ci ho aggiunto "io"

8/15/2018, 4:27:23 AM

Federica259685

Concordo

11/7/2018, 6:55:32 AM

Duolingo475161

Sono daccordo

7/16/2017, 4:23:55 PM

happymilla

Sono d'accordo

2/21/2018, 4:48:40 PM

laila829018

la penso uguale

11/27/2018, 7:13:54 PM

Ottaviogro1

No precisa la persona che è.

8/5/2017, 2:43:50 PM

AB_ita

"Sono io un uomo" non dovrebbe essere sbagliata come traduzione

1/13/2017, 9:01:30 PM

Giovanni769968

Sono d'accordo, anch'io ho avuto lo stesso problema.

1/18/2018, 9:35:37 PM

MeatApp

Ciao, la forma interrogativa è verbo+ sostantivo+ complemento. In questo caso 'am I a man' -> am verbo I sostantivo a man complemento

9/29/2018, 10:03:49 AM

Luciano437769

Sono d'accordo

5/29/2018, 10:18:16 PM

Nyk148364

"Sono io un uomo" è sbagliato. In inglese, quando si tratta di una domanda, il verbo precede il soggetto, ma in italiano no.

6/1/2018, 12:07:42 PM

Neta358666

È anche senza senso

4/25/2017, 4:18:00 PM

lorenzomar100868

se si inserisce io non si puo considera errore

2/15/2017, 9:40:42 AM

Giulia195233

sono io un uomo

3/4/2017, 2:01:32 PM

Francesco917225

Ma io mi ricordavo che la pronuncia era man, non mean.

3/17/2017, 8:29:49 PM

Neta358666

Anche io

5/1/2017, 2:27:30 PM

leone.pian

se inserisco io non è un errore.

2/18/2017, 9:49:10 AM

BarbaraRam38279

Come mai "Am è davani a I"io sono un uomo nn dovrebbe essere scritto così?"I am a man?

10/23/2017, 2:10:00 PM

MarioBasso1

Nelle domande il verbo precede il soggetto.

4/20/2018, 7:42:56 AM

G.Claudio

sono io un uomo? corretto no?

4/22/2017, 10:10:21 AM

PutzoluAntonia

Si.

9/11/2018, 9:58:54 PM

zucchinozu

Sono io un uomo? È la risposta giusta, correggere il vostro italiano.

12/12/2018, 12:56:31 PM

Enrico482234

RagaI ERA GIUSTA SONO UN ❤❤❤❤❤❤❤❤

12/29/2018, 2:47:41 PM

MariaTeres653248

Non si capiva proprio no no

12/30/2018, 10:18:04 PM

TommasoRot1

Rispste corrette considerate sbagliate????

1/20/2019, 11:19:42 AM

Anna839388

Ma,sono un uomo, non si scrive:i am a man.

1/20/2019, 6:54:12 PM

StefanoPup3

Sei un uomo... sbagliato...

1/23/2019, 5:44:07 PM

GiamPiero961432

Il soggetto palesato o sotto inteso non fa differenza

1/26/2019, 11:11:06 PM

MirkoCafie

Non è errore se metto ''io''

1/27/2019, 9:57:39 AM

DevonMazza98

Quindi quando è una domanda il verbo viene prima?

2/16/2019, 12:22:04 PM

marilenacasa

Sono d 'accordo con pasqualeam 13

2/28/2019, 7:27:56 PM

Mikael26

È corretto: "sono io un uomo"

3/3/2019, 2:04:48 PM

Giulia195233

si deve tradurre anche I cioè io

3/4/2017, 2:02:44 PM

Neta358666

Non sempre

4/25/2017, 4:18:45 PM

Ottaviogro1

Sono io un uomo

8/5/2017, 2:40:39 PM

MarcoGaino1

Non è errore se inserisco io

9/16/2017, 8:51:18 AM

maumarsili

Non si può considerare un errore se si inserisce "io"

9/17/2017, 6:02:18 PM

AntonioLet2

E' sbagliata la tua

10/11/2017, 11:31:46 AM

Jamal374323

ciao

10/26/2017, 6:15:27 PM

MiaPerfett

Hi

3/27/2018, 11:00:50 PM

DonatellaR851538

Sono d'accordo con gli altri. Insererendo I il senso e' lo stesso

1/5/2018, 6:20:47 PM

nando62144

Mi ha dato errore , "io" :/

2/4/2018, 12:27:41 AM

tullio1712

si puo sapere perché dice "am i a man" invece di "i am a man" ????

2/5/2018, 5:29:26 AM

Nyk148364

Perché nelle domande, in inglese, il verbo precede il soggetto.

6/1/2018, 12:09:23 PM

Emma427666

Sono daccordo anche io

2/14/2018, 8:05:08 PM

mamele7

Io ho tradotto:sono un uomo?" Risposta sbagliata.avrei dovuto mettere l'articolo perché é una domanda?

4/4/2018, 6:15:30 PM

schizzodimare

Sono io un uomo me l'ha dato come errato

4/9/2018, 4:31:39 PM

NICOLA126987

Non può essere errore se si inserisce "io"

4/11/2018, 2:00:35 PM

Franco417020

Sono io un uomo è corretto!

4/15/2018, 11:56:41 AM

FrancescoF187489

Come mai si mette "am" avanti?

4/16/2018, 3:18:41 PM

NillaMasco

Perche' duolingo non spiega perche' e' errore, uppure spiega perche' am I a man e non I am a man.. grazie .

4/24/2018, 11:49:45 AM

Pasquale851621

concordo

6/11/2018, 9:56:13 AM

Pasquale851621

si

6/11/2018, 9:57:22 AM

GabrieleMi832287

L'italiano permette traduzioni diverse per una stessa frase in inglese... O si considerano le varianti possibili...

8/3/2018, 3:54:58 PM

lea418218

Non si può considerare errore se inserisco "io"

8/25/2018, 3:28:40 PM

PutzoluAntonia

SBAGLIATISSIMA RISPOSTA !!!

9/11/2018, 10:00:02 PM

Francesca281975

Tutto chiaro

9/22/2018, 11:49:54 AM

Peter112470

Sono io un uomo non può essere considerato errore

11/1/2018, 4:19:36 PM

JohnPapthK

sono io un uomo, mi da errore.

11/23/2018, 4:04:58 PM

zucchinozu

Ovviamente non è del tutto perfetto Duolingo. La traduzione in Italiano è da migliorare.

12/5/2018, 12:38:21 PM

fulvia371154

Ok

3/6/2017, 12:10:48 PM

Luca235625

Gt

3/17/2017, 9:40:34 PM

SantiPappa

Son un uomo?

4/29/2017, 4:01:52 PM

lucia78903

am I a man?

7/19/2017, 6:58:07 AM

lucia78903

sono un uomo?

7/19/2017, 6:59:57 AM

peace479229

Questo gioco parla solo di acqua pane mela bere e femmia e maschio

5/2/2017, 7:50:34 PM

Neta358666

Forse si o forse no Ma tu sai come deve essere

5/2/2017, 8:17:40 PM
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.