"È come un elefante."

Traduzione:It is like an elephant.

4 anni fa

9 commenti


travel85

ho travato un po di difficoltà a capire il.. (like)

3 anni fa

manuela.tr3

Non capisco perché con it non si mette la s al verbo...

4 anni fa

cavana

Hi manuela ... nella presente frase "like" non è un verbo, ma una preposizione: like = come.

4 anni fa

fabrizio530779

Le risposte di Cavana sono esaustive e ben formulate. Grazie

2 anni fa

Francesco516654

Io ho messo "as" al posto di "like" e me l'ha data giusta

1 anno fa

FrancescoG150957

Non ho messo "an" ma solo "a" perchè ci va "an"?

9 mesi fa

roberta902475

Quando si deve usare per la parola come"LIKE o US o KNOW"???

3 mesi fa

roberta902475

Scusate ho scritto male...Volevo capire quando per la parola COME va usato o "like o as o how"??? Qualcuno mi puo spiegare?

3 mesi fa

franklen1949

I have difficulty understand

3 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.