"Lui è stato nell'albergo."

Traduzione:He stayed in the hotel.

4 anni fa

13 commenti


matilde.sp1

In realtá la forma 'he has been' non appartiene al past simple: walked, talked, phoned, ecc... Ma al present perfect che si costruisce con il soggetto + l'ausiliare avere + il participio del verbo in questione. In questo esercizio io l'ho utilizzato ed è corretto ma è giusto anche il past simple di stay, ossia stayed ;)

4 anni fa

GiacomoFus1

Perché è sbagliato "he is"?

3 anni fa

Bimbotta

Io ho scritto "He stayed in hotel" e mi ha detto che mancava "the". Ma non va bene anche senza "the"??????

2 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Ciao, Bimbotta. Nomi singolare non astratti sempre hanno bisogno di un articulo. Qui abbiamo "nell",così è "He stayed in the hotel", ma in altri contesti possiamo dire "He stayed in a hotel", ma mai senza articulo.

2 anni fa

tittyscibo

He is- lo considera errore.mentre he' s lo dà come esatto. Ho bisogno di capire. Qualcuno può aiutarmi? Grazie

2 anni fa

Angelomax57

He's è la contrazione di he has non di he is.

2 anni fa

JessicaFio18

Da quel che ricordo corrisponde ad entrambi

9 mesi fa

Ferdinando582865

Ma "he stayed in hotel"non e' uguale a " he stayed in the hotel" ?

2 anni fa

robertofelice

Xche mi da errore? HE IS è uguale a HE'S o no?

2 anni fa

Ily-D

He is been e he's been sono la stessa cosa perché me la date come errore

1 anno fa

fgi003
fgi003

he is been in the hotel è giusto!!!!!!!

1 anno fa

Francesco804325

..

5 mesi fa

Viviana574951

He was in the hotel. Mi dice è corretto

2 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.