1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Niemand wird sie benutzen."

"Niemand wird sie benutzen."

Traduzione:Nessuno la userà.

January 13, 2017

7 commenti


Flying_Blue

"Sie" kann hier auch 3. Person Plural sein.
Die Autos sind alt. Niemand wird sie benutzen.
Le macchine sono vecchie. Nessuno le userà.
Die Löffel sind krumm. Niemand wird sie benutzen.
Gli cucchiai sono deformati/piegati (<-?) Nessuno li userà.
DL markiert beides als inkorrekt. Non è corretto il mio italiano?


Max.Em

Nessuno li userà wird immer noch nicht erkannt. Was soll daran falsch sein?


AntonioMus752

Bravissimo! Hai sbagliato solo l'articolo "gli" : l'articolo giusto era "i"


ClaudioAgl1

Nessuno l'utilizzerà (o anche userà)? la=l' ? :-)


Valentino260659

E' corretta la traduzione "nessuno la sfrutterà?"


Alessandro710700

Propongo anche "Nessuno si servirà di lei".


ManuelaCir13

concordo e segnalo!

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.