Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Un momento più tardi, lei si fa vedere."

Traduzione:A moment later, she shows up.

4 anni fa

4 commenti


flavio.n1259

perché non conferma anche come soluzione " a moment later, she gets to see " ?

4 anni fa

PhilFireplace

ho selezionato "A moment later, she shows up", data come risposta corretta, e mi ha fatto perdere!

4 anni fa

Carlo1964

Forse perché c'era un'altra soluzione possibile :"one moment later she shows up ".... È successo anche a me

4 anni fa

soreIIina
soreIIina

She makes to see herself troppo letterale?

4 anni fa