"Sie ist kalt."

Traduzione:è fredda.

January 14, 2017

7 commenti

Ordina per post popolari

gingko_pumpkin

È corretto dire "ha freddo"?

January 14, 2017

Light_blue1234

No, "Sie ist kalt" è riferito ad oggetti (es: Das Eis ist kalt - Il gelato è freddo). Se vuoi tradurre "Lei/Lui ha freddo", si dice "Ihr/Ihm ist kalt" (A lei/A lui è freddo), a meno che tu non ti riferisca ad un cadavere :-D

January 15, 2017

gingko_pumpkin

Grazie!

January 15, 2017

AnnaA378738

É freddolosa non va bene?

March 7, 2017

Rita..C

Non va bene perché vuol dire altra cosa. Io sono freddolosa, ma in questo momento non sento freddo perché ho indossato un maglione.

March 8, 2017

SaraGigant2

Freddo o fredda che differenza ce?

July 18, 2017

DominaHydrae

sie è femminile

April 30, 2018
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.