"Der Mann hat einen Elefanten."

Traduzione:L'uomo ha un elefante.

1 anno fa

4 commenti


Irma728135

No. Elefant ha declinazione debole. Cioè in tutti i casi sing. e plur. è "Elefanten", tranne nominativo singolare è "Elefant"

1 anno fa

Gabriele695861

Spero gli sviluppatori facciano chiarezza perché tra i commenti continuo a trovare riscontri ambigui. Non il massimo per imparare.

3 mesi fa

PIETROTARA1

"possiede" è uguale ad "ha": lo indicate anche voi

1 anno fa

Alessandra687846

Ho scritto la stessa frase ma me la considera sbagliata

1 anno fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.