Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Manche Jungen trinken Wasser."

Traduzione:Qualche ragazzo beve dell'acqua.

1 anno fa

7 commenti


Hispanyko87
Hispanyko87

"Alcuni ragazzi bevono acqua" potrebbe essere più chiara come traduzione

1 anno fa

SergioLingua

Sono d'accordo

9 mesi fa

Max.Em
Max.Em

Oggi l'hanno accettato.

1 mese fa

Fabri47221

Manche lo si puo' tradurre con "certi" ma "certi giovani bevono acqua" lo da sbagliato

1 anno fa

Riny18
Riny18

ragazzi e bambini a volte ce li date uguali qua mi da errore bambini!

1 anno fa

wolfgang902570

Mancher Junge trinkt Wasser.

1 anno fa

miry197
miry197

come fa ad essere "qualche ragazzo beve l'acqua"? sia il nome che il verbo sono al plurale

1 anno fa