"Manche Jungen trinken Wasser."

Traduzione:Qualche ragazzo beve dell'acqua.

1 anno fa

8 commenti


Hispanyko87
Hispanyko87

"Alcuni ragazzi bevono acqua" potrebbe essere piĆ¹ chiara come traduzione

1 anno fa

SergioLingua

Sono d'accordo

11 mesi fa

Max.Em
Max.Em

Oggi l'hanno accettato.

3 mesi fa

roberto310217

Hai ragione

1 mese fa

Fabri47221

Manche lo si puo' tradurre con "certi" ma "certi giovani bevono acqua" lo da sbagliato

1 anno fa

Riny18
Riny18

ragazzi e bambini a volte ce li date uguali qua mi da errore bambini!

1 anno fa

wolfgang902570

Mancher Junge trinkt Wasser.

1 anno fa

miry197
miry197

come fa ad essere "qualche ragazzo beve l'acqua"? sia il nome che il verbo sono al plurale

1 anno fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.