1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Manche Jungen trinken Wasser…

"Manche Jungen trinken Wasser."

Traduzione:Qualche ragazzo beve dell'acqua.

January 14, 2017

12 commenti


Hispanyko87

"Alcuni ragazzi bevono acqua" potrebbe essere più chiara come traduzione


annatore261689

Alcuni ragazzi bevono acqua risposta corretta


Max.Em

Oggi l'hanno accettato.


Rainer614469

Es wäre schön, wenn das duolingo team auch mal die Berichtigungen(!) Realisiert!! Hier: Mancher Junge......


wolfgang902570

Mancher Junge trinkt Wasser.


Fabri47221

Manche lo si puo' tradurre con "certi" ma "certi giovani bevono acqua" lo da sbagliato


rita193110

L'esercizio è sbagliato perché in tedesco è al plurale


SalvatoreQ9

Errore nella traduzione


Janiu72

Errore! Alcuni ragazzi bevono dell'acqua


hiro934956

Come si dice o traduce "Wasser" in italiano qua?

acqua?

l´acqua?

dell´acqua?

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.