"Beide mögen Kaffee."

Traduzione:Il caffè piace a tutte e due.

January 14, 2017

22 commenti
Questa discussione è chiusa.


ThomasBuratti

"a entrambi piace il caffè" me la date sbagliata?? La D eufonica non è necessaria nel linguaggio scritto tra due vocali diverse. Nell'editoria si usa sempre A ENTRAMBI, non è possibile che la diate sbagliata.


Rita89197

a tutte due piace il caffè dovrebbe esserew ugualmente corretto perchè mi date sbagliato?


katia349444

Ad ambedue piace il caffè è ugualmente corretto


GiovannaFi709290

"A entrambi piace il caffè me la dà sbagliata"


MirkoPavan4

Perché è femminile


dansegalla

Anche a me, attenzione parte con Beiden....


DrSirGio

"entrambi amano il caffè" non dovrebbe essere considerata giusta?


enzorossot

Questo è il solito problema di Duolingo e della notevole varietà di espressione della nostra lingua, quindi è praticamente impossibile azzeccare la traduzione dal tedesco all'italiano che il sistema si aspetta, a meno di non ricordarla esattamente


SilviaZ18

"Entrambi amano il caffè" sbagliata. Il verbo moegen anche durante questi test veniva tradotto anche con la parola "amare". Come mai in questo caso no?


Mik.Manc.

Perchè "a entrambi" è sbagliata ?


LCE9lS09

'entrambi amano il caffè' non viene accettata.


ara318975

"A tutte e due piace il caffè " è comunque corretto


Piera787413

Ad ambedue ha lo stesso significato.


VeraAdiant

Mi da sbagliata la frase che poi mi viene proposta come corretta


GilbertoVa281156

per favore qualcuno mi traduce " il caffè piace ad entrambi"


GilbertoVa281156

qualcuno mi traduce " il caffe piace ad entrambe" e a entrambe piace il caffè?


aldo89177

Per me non e una parola essata da nesuna parte


GXCarlo

Mi da sbagliato a tutti e due piace il caffe


MartaMancini

A tutte e due piace il caffè è giustissimo. Invece lo dà errore


DAVIDEXER

Altri se ne sono accorti. Inaccettabile come errore!


its_camilla

"A tutte e due piace il caffè" viene segnata come risposta sbagliata. "Il caffè piace a tutte e due" suggerisce Duolingo... Lol

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.