"Die Jungen essen zu Mittag."

Traduzione:I ragazzi pranzano.

2 anni fa

6 commenti


SebiCavallaro

non ho capito che funzione ha "zu" in questa frase

2 anni fa

Eugenio_Quetil

Significa "a", preposizione semplice. Infatti letteralmente la frase significa: I ragazzi mangiano a pranzo. Ciao!

1 anno fa

SalvatoreC591834

Ma non dovrebbe essere "i ragazzi mangiano a mezzogiorno?"

2 settimane fa

EdisonPepa

Quindi io che ho scritto "I ragazzi mangiano a pranzo"? Me lo da sbagliato ma credo che non lo sia.

2 anni fa

FedericaCo352286

devi scrivere in tedesco ciò che senti e non la traduzione ;)

2 anni fa

2200Lucia60

Le possibilità corrette sono 1.I ragazzi pranzano. 2. I ragazzi fanno pranzo. 3. I ragazzi mangiano il pranzo. Comunque I ragazzi mangiano a pranzo non dovrebbe essere accettata, perché può aver un significato leggermente modificato.

1 anno fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.