Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"From March until May"

Traduzione:Da marzo a maggio

4 anni fa

13 commenti


Valy.Swan

Pronuncia: "Formaggio Antilimì" :)

3 anni fa

RobertaMaz8

Antimì* :")

1 anno fa

1.Alessio

Perchè?

1 anno fa

AngelaBell16

Perché nell"altro esercizio dava: From July to September=da luglio a settembre e qui...From March until May= da Marzo a Maggio. C'è la stessa traduzione ??

3 anni fa

Joanna176476

From July to September = From July until September. They are the same, but 2 different ways of saying it.

3 anni fa

RosanellaS

ok

8 mesi fa

alessandra2629

Lapsus...so che April non e' May

4 anni fa

Giorgiaber19

Non cambia niente mettere maggio e marzo o marzo e maggio

1 mese fa

emiedi75

ho tradotto da marzo fino a maggio. sbagliato UNTIL non vuol dire fino?

3 anni fa

Steve_and_Steve

Ho scritto giusto come nella risposta ma me lo da sbagliato! Boooh

2 anni fa

19Nadia73

Until non significa fino a...?

1 anno fa

PietroGuerrieri

Per me la giusta traduzione è la seguente: from march to may....

1 anno fa

Adele87450

errore di battitura...

9 mesi fa