"Il est rouge et noir."

Traduzione:È rosso e nero.

January 14, 2017

16 commenti


MarcoCiaramella

no lui è milanista è diverso

June 4, 2017

hisham344487

XD

October 17, 2018

Rita528386

Il pronome "il" si riferisce solo a persona o anche a cosa?

December 10, 2017

miriam.daloisio

Tutti e due

June 3, 2018

Mariella570059

non va bene "egli e' rosso e nero" perché non può trattarsi di una persona ma di un oggetto; va bene "e' rosso e nero" con IL come pronome impersonale

August 14, 2017

Michix57

“è rosso e nero"facile da indovinare, per chi dice che questa frase non ha senso si sbaglia perché la frase si riferisce ad un oggetto, ad esempio la maglia del Milan

January 26, 2018

Chiara329832

esatto!

September 23, 2018

manolaferr

Esatto!

June 17, 2019

Arturo3788

abbastanza facile

September 7, 2017

Chiara329832

si è vero era facile questa☺

September 23, 2018

FedeDuolin2

Il mio microfono è mezzo rottoooo

May 1, 2017

Rossella276959

Mi disp

June 25, 2018

avi116214

Hahaahahaha MarcoCiaramella, t'ho capito solo cuando dovevo mettere i colori in italiano....hahahahaaha io credevo he noir era notte

October 23, 2018

Vincenzoza19

Il sta per la terza persona

January 14, 2017

ely-2

Per una e

August 15, 2017

francescob12867

Dove e`l'errore?

February 2, 2018
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.