"Le ragazze bevono latte."

Traduzione:The girls drink milk.

4 anni fa

20 commenti


-Vani-

ma non era drinks x le 3 persone?? Samu e co rispondetemi please...

4 anni fa

cavana

Hi Vani ... (I = io) > 1° pers. sing. - (tu = you) 2° pers. sing. - (egli, lei, esso = he, she, it) 3° pers. sing. // Noi > 1° pers. plurale - Voi > 2° pers. plurale - Loro > 3° pers. plurale --- Forse confondi = terza persona singolare con "tre persone ..." Es: > La ragazza > terza persona singolare. -- Le ragazze > terza persona plurale. Bye!

4 anni fa

shonybay

drinks è solo per le terze persone SINGOLARI

4 anni fa

francescoced

Le ragazze bevono ( loro bevono = they drink ) they non è terza persona singolare.. Se fosse stato Lei beve Allora sarebbe stato she drinks Ciao

3 anni fa

Ale.Jin1

Sì e questo è la 3° persona plurale

6 giorni fa

sonia.laga

Casomai "bevono il latte"

4 anni fa

katia2503

Giusto, è un'ingiustizia peró

3 anni fa

AlessioMur3

Entrambe corrette

3 anni fa

uffalamuffa

Io sto partendo da zero mai studiato inglese in vita mia...mi confondo facilmente

4 anni fa

trifan99

Allora ti devi impegnare

3 anni fa

nicolol2

Chiquita banana

2 anni fa

GioFanta

No Vani, "le ragazze" nn sn terze persone!

4 anni fa

angela_tulone324

È "drinks milk". Si aggiunge una -s x le 3° persona

3 anni fa

debora512553

Magari " il latte"

2 anni fa

debora512553
2 anni fa

francesca779694

No in inglese per he she it . Le ragazze bevono equivale a loro bevonk

1 anno fa

francesca779694

Perché drinks è per la 3 persona . Le ragazze bevono latte è della 3 persona plurale cioè they , loro

1 anno fa

SalvatoreC622368

Ma dai è un errore di distrazione

1 anno fa

CristianoS574902

Mi dice errore secondo lui dovrei scrivere the kids drink milk ma e sbagliato mi sa??!!!!!

6 mesi fa

luignerd98

Fa schifo la frase

5 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.