"È solido."

Traduzione:Es ist fest.

January 15, 2017

12 commenti

Ordina per post popolari

SilviaCant12

Perché non posso tradurre con das?

May 30, 2019

laurarigo

Solido è maschile quindi non può essere Sie che è femminile

April 4, 2017

StefanoCar460104

Manca qualdiasi elemento per capire di quale genere sia il soggetto

December 17, 2018

RayanMoumn1

Che .erd

April 2, 2019

RayanMoumn1

Che ❤❤❤❤❤

April 2, 2019

RayanMoumn1

Non so

April 2, 2019

ThomasBura

dite che va bene anche Sie ist fest. Imparate meglio l'italiano, perché a un soggetto femminile si dice "è solida"

January 15, 2017

aemmepi

Non vedo il suo precedente commento, ma credo di aver capito qualcosa dalla risposta che Kivran le ha dato. A mio avviso non deve tener conto del vocabolo italiano, ma della sua traduzione in tedesco, per cui ad esempio, se quando lei scrive "è solido", pensa al "cibo", che in tedesco è "Nahung" (femminile), dovrà necessariamente mettere "sie ist fest". Per questo dicevo che , senza un contesto, quindi senza nomi di riferimento, il soggetto poteva essere sia maschile, sia femminile oppure neutro.

March 7, 2017
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.