"È solido."

Traduzione:Es ist fest.

January 15, 2017

15 commenti


laurarigo

Solido è maschile quindi non può essere Sie che è femminile


SilviaCant12

Perché non posso tradurre con das?


HenryomarT

Perché es ist fest, diciamo che per loro es ist voglia dire "è" invece fest "solido"


q24d4dSI

Con SIE femminile ci vuole SOLIDA e non SOLIDO!


Ant404890

Certo. La frase e' tradotta male e in piu' non ha molto senso


StefanoCar460104

Manca qualdiasi elemento per capire di quale genere sia il soggetto


GioviDoitsh

Ragazzi attenzione che "fest" e' sia "fisso" che "solido", il programma non te la dice tutta. Ti da il significato separatamente. In una frase dice solo "solido", in un' altra frase ti dice solamente "fisso". Dato che in questa lezione abbiamo a che fare con piu' parole da imparare, potevano evitare questo limite. Stessa cosa vale per la parola "Einfach" che significa: "Semplicemente - facile".


Krystel84

Mettevo prima ist e ora non va bene?!?!!


betty790811

Fest=non era fisso?


enzorossot

ricordo a chi cerca di dare ragione a Duolingo, che questa frase "È solido" appare in una di quelle lezioni in cui vengono proposte 3 possibili soluzioni in cui l'unica soluzione che assomiglia alla frase data è "Sie ist fest", ripeto assomiglia ma è certamente errata. Quindi consiglio a tutti di non fissarsi su una sola versione, come su questa discussione in cui compare solo una delle versioni tedesche che combina con quella italiana,

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.