"Grazie per la tua spiegazione."

Traduzione:Thank you for your explanation.

5 anni fa

14 commenti


primogiovanni

la tua -yours????

5 anni fa

mukkapazza
mukkapazza

La tua diventa "yours" quando funziona come pronome. Come aggettivo, è "your".

5 anni fa

marydarky21

buono studiooo a tuttiii :-)

3 anni fa

WilliamQet

Tra le parole da inserire mancava "your". Ho messo l'unica opzione possibile (you) e naturalmente mi è stato dato un errore...

3 anni fa

CaterinaDa249145

Anch'io!

2 mesi fa

FrancescoT444259

Thank you for your explanation

3 anni fa

ElisaS10

C'È scritto you invece che yours

1 anno fa

farranka

Perche mi da sbagliato thank?

4 anni fa

giulipisti

Si dice thanks... Thank é il verbo!

3 anni fa

greezlyBr1

perchè non è giusto dire I thank you ....

5 anni fa

musamusona

perchè I THANK YOU è la traduzione di IO TI RINGRAZIO e non di grazie. è un sofismo lo so, ma qui richiedono una traduzione letterale.... ciao

5 anni fa

luciano23

diamine ,manca solo un maledetto spazio!!! tanke you ?

5 anni fa

BrunoZoldan

manca anche una h

3 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.