"DerJungetrinktWasser."

Traduzione:Il ragazzo beve dell'acqua.

1 anno fa

6 commenti


mar.mar.mar

perchè si traduce "il ragazzo beve dell'acqua" e non "il ragazzo beve l'acqua"?

1 anno fa

AnnaAngeli2
AnnaAngeli2

Gyosei, si dice "il" giovane, non "lo "giovane e "un" giovane non "uno" giovane. Ciao.

9 mesi fa

belindafas

perchè si utilizza der invece di das? quale è la differenza tra i due?

1 anno fa

GiuseppeCa767799

Penso che uno sia maschile l'altro neutro

1 anno fa

chiara193912

È troppo difficile

1 anno fa

Gyosei

Junge può essere tradotto anche con "giovane". In quel caso però, l'articolo non è "il" o "un" nella traduzione italiana, l'articolo corretto è "uno" o "lo"!

1 anno fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.